• Gio. Apr 18th, 2024

palestina

  • Home
  • Conseguenze Del Blitz Iraniano: Ecco Come Risponderà Israele!

Conseguenze Del Blitz Iraniano: Ecco Come Risponderà Israele!

Dopo il blitz dell’Iran ai danni di Israele, quest’ultimo è stato messo molto in difficoltà. Ecco come reagirà!   La tensione tra Israele e Iran ha raggiunto un punto critico…

Italia, La Scelta Sul Conflitto: La Decisione Di Giorgia Meloni!

Giorgia Meloni, dopo una lunghissima discussione con i rappresentanti del Governo, ha preso una decisione sulla scelta di entrare meno dentro il conflitto tra Palestina e Israele. Ecco che cosa…

Allerta Massima A Israele: Colpo Imminente Dall’Iran!

Nel conflitto tra Palestina ed Israele è intervenuto anche l’Iran, dopo l’episodio spiacevole accaduto nella capitale Tehran. Ecco che cosa succederà!   La situazione tra Iran e Israele si aggrava…

Tragedia A Gaza: Volontari Ci Hanno Rimesso La Vita!

Una tragedia umanitaria è accaduta nella striscia di Gaza. Infatti, alcuni volontari hanno perso la vita a causa di un errore da parte di Israele. Ecco che cosa è successo!…

La Cina Sulla Crisi Palestinese: Sostegno Ai Paesi Islamici?

Sulla crisi palestinese la posizione della Cina è ambigua. Ha dichiarato neutralità ma anche sostegno ai Paesi islamici.

Israele In Stato Di Allerta Di Guerra: Lanciati 5 Mila Razzi Da Hamas!

Israele: dopo la pioggia di missili arrivata da Gaza, il Ministero della Difesa ha dichiarato lo stato di allerta di guerra. Migliaia di riservisti israeliani sono stati contattati e si…

Paura A Tel Aviv: Attacco Terroristico In Città!

A Tel Aviv si è verificato l’ennesimo attacco terroristico. Secondo le fonti sarebbero presenti otto feriti, di cui quattro molto gravi, e due morti.  Ecco che cos’è accaduto nella città…