• Ven. Apr 19th, 2024

attentato

  • Home
  • Islam, Colpo A Mosca: Putin, Sconvolgenti Accuse A Zelensky!

Islam, Colpo A Mosca: Putin, Sconvolgenti Accuse A Zelensky!

Il colpo avvenuto a Mosca a causa dell’Islam ha scosso tutto il mondo. Putin ha rivolto delle sconvolgenti accuse al suo nemico politico, Zelensky. Ecco che cosa ha detto!  …

Spagna: Attentato Al Politico Cofondatore Di Vox, È Grave!

Spagna: il politico Alejo Vida-Quadras è stato vittima di un attentato. Un uomo poi fuggito in moto gli ha sparato al volto ed ora le sue condizioni sono gravi. L’attentatore…

Parigi, Paura Nella Capitale: La Polizia Spara A Una Donna!

Attimi di vero terrore quelli che si sono verificati a Parigi qualche ora fa. Una donna ha minacciato di farsi esplodere dopo aver gridato tra la folla Allah Akhbar. Ecco…

Turisti Israeliani Uccisi In Egitto: Arrestato Un Poliziotto, Si Indaga!

Turisti israeliani uccisi in Egitto: un poliziotto ha aperto il fuoco causando tre morti e un ferito in condizioni gravi. L’agente è stato arrestato ed ora si indaga sull’accaduto!  …

Sallusti, Schlein Fenomeno Da Baraccone: Sta Dalla Parte Dei Palestinesi?

Sallusti parla di verità scomoda sulla Schlein, l’ultimo fenomeno da baraccone in Italia. La leader del Pd sta dalla parte dei palestinesi?

Paura A Tel Aviv: Attacco Terroristico In Città!

A Tel Aviv si è verificato l’ennesimo attacco terroristico. Secondo le fonti sarebbero presenti otto feriti, di cui quattro molto gravi, e due morti.  Ecco che cos’è accaduto nella città…