• Ven. Mag 17th, 2024

Reazione A Catena: Vincita Record Per Le Amiche In Onda!

In gara dal 29 Settembre scorso, Le Amiche in Onda hanno spopolato a Reazione a Catena, raggiungendo il record stagionale di vincite in 15 puntate. Ecco a quanto ammonta il loro bottino.

 

Le Amiche In Onda superano il record dei Dai e Dai: ecco quanto hanno vinto

La squadra de Le Amiche In Onda ha tenuto banco nel popolare quiz game di Rai Uno, sconfiggendo diversi avversari e conquistando il favore del pubblico. Giunte alla loro quindicesima partecipazione, hanno collezionato ben 8 vittorie, aggiudicandosi il montepremi più alto della nuova edizione. La prima vincita di 16.250 euro risale alla puntata di esordio, seguita da quella del 1°Ottobre. In questa
occasione Mariluna, Donatella e Valeria hanno portato a casa 42.500 euro in gettoni d’oro. Il loro percorso vincente non si è però fermato qui, perché a questo sono seguite altre vincite.

Le campionesse, infatti, hanno aggiunto al loro bottino le somme di 18.375, 567, 16.375, 1.297 e 8.250 euro, per poi vincere nella puntata di Giovedì 12 Ottobre altri 8.875 euro. In questa occasione le Amiche in Onda hanno affrontato la sfida con i Giri Veloci, eliminandoli e giungendo a L‘Ultima Catena con 142mila euro.

Le tre affiatatissime amiche hanno dimezzato alcune volte la cifra, conservando 17.750 euro per lo step finale. Arrivate alle ultime battute hanno preferito non rischiare, decidendo di acquistare il Terzo Elemento e giocando per 8.875 euro. Le bravissime concorrenti hanno indovinato ancora una volta la parola vincente, scovando quella che ben s’incastra tra Premio e Sughero, ovvero Bacheca.

Reazione a Catena: ultima sfida per Le Amiche in Onda

Nel tardo pomeriggio di Venerdì 13 Ottobre le Amiche in Onda hanno posto fine alla loro avventura a Reazione a Catena. Mariluna Deleonardis, Valeria Rizzo e Donatella Farina hanno dovuto cedere lo scettro di squadra campione ai Tre per Assurdo. Sono Alessia, Arianna ed Enrico i nuovi campioni di Reazione a Catena che, nel temutissimo gioco de L’Intesa Vincente hanno indovinato 16 parole contro le 6 delle ex campionesse. Un’intesa disastrosa quella delle Amiche in Onda che, in una puntata, avevano addirittura preso 24 parole.

Le tre abili concorrenti hanno dovuto congedarsi dopo un’esperienza nata un po’ per sfida e un po’ per gioco. Non sono, però, tornate a casa a mani vuote, come ha ricordato loro Marco Liorni. Il conduttore, salutandole, si è complimentato con loro per il ricco montepremi. Per quanto riguarda I Tre per Assurdo, hanno iniziato la loro avventura a Reazione A Catena con il botto. I nuovi campioni, dopo aver eliminato Le Amiche In Onda, sono riusciti a indovinare anche la parola vincente. Enrico, Alessia e Arianna hanno trovato il termine che collegava Processo e Scala, ovvero Sequenza, vincendo 12.125 euro in gettoni d’oro e stasera avranno modo di riprovarci. Niente male come esordio, vero? Nell’attesa di scoprire che cosa riserverà loro questa nuova avventura, a voi i commenti!