• Mar. Apr 30th, 2024

Dritto E Rovescio, Cruciani: “Non Capisci Un Ca…”

Durante l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio”, il noto conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani avrebbe usato insulti pesanti verso un altro ospite. Ecco che cosa è successo!

 

Durante la trasmissione “Dritto e rovescio” su Rete 4, condotta da Paolo de Debbio, si è verificato un acceso confronto tra Giuseppe Cruciani, noto conduttore di “La Zanzara” su Radio 24, e l’ospite Klaus Davi. Il dibattito si è focalizzato sulla vicenda riguardante Chiara Ferragni e la ditta Balocco, con Cruciani che ha espresso commenti duri e diretti, arrivando anche a insulti e parolacce.

Il senatore Maurizio Gasparri, anch’egli presente come commentatore, ha sollevato dubbi sul perché Chiara Ferragni abbia versato un milione di euro dopo una polemica, suggerendo che potesse sentirsi in colpa. Cruciani ha sottolineato l’ammissione di errore da parte di Ferragni, a cui Klaus Davi ha replicato, sostenendo che si stiano collegando fatti diversi per attribuire a Ferragni la responsabilità decisionale di un’azienda di grandi dimensioni.

Davi ha difeso Ferragni, sottolineando che non è neanche stata rinviata a giudizio e che i soldi da lei e Fedez donati all’ospedale e ai bambini rappresentano un gesto significativo. Ha suggerito che, nell’ambito della gestione finanziaria, potrebbe esserci stato un errore, ma ha ribadito che non sta a lui stabilirlo. Ha anche menzionato che l’indagine è gestita dal pm Fusco, con esperienza in indagini sulla mafia e in stretto contatto con la Guardia di Finanza.

Cruciani, tuttavia, ha continuato a esprimere il suo punto di vista critico, soprattutto quando il dibattito si è spostato sulle opere di sensibilizzazione sociale di Ferragni, affermando che l’influencer “fa i soldi”.

Questo episodio evidenzia la tensione e il disaccordo che possono emergere in dibattiti televisivi su questioni di interesse pubblico, specialmente quando coinvolgono figure pubbliche come Chiara Ferragni. La dinamica tra i partecipanti riflette la complessità di discutere argomenti controversi in un formato televisivo, dove le opinioni possono diventare intense e a volte sfociare in confronti aspri.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!