• Gio. Mag 2nd, 2024

Marta Flavi E Le Corna: La Sconvolgente Verità!

Durante un’intervista, Marta Flavi, terza moglie di Maurizio Costanzo, ha parlato per la prima volta dei tradimenti del suo ex marito. Ecco cos’ha detto a tal proposito.

 

Marta Flavi racconta il tradimento di Costanzo

L’ex conduttrice di Agenzia matrimoniale, nel corso di un’intervista rilasciata all’AdnKronos, ha voluto rivendicare il fatto di essere stata lei la prima cornuta dello spettacolo. Dopo aver visto su Netflix il documentario Unica di Ilary Blasi e dopo aver assistito al racconto di Belen Rodriguez a Domenica In, ha deciso di parlare del tradimento subito da Costanzo.

La bella 72enne ha rivelato di non aver mai reso pubblica la sua storia, ma non solo per una questione di eleganza. L’ex moglie di Costanzo ha detto che all’epoca temeva diverse cose, poiché era Maurizio quello potente. Questo è il motivo per cui Marta Flavi ha preferito tenersi stretto il suo dolore, senza raccontarlo in tv o ai giornali. Ha anche aggiunto che la gente aveva comunque capito com’erano andate le cose, pertanto non era così importante una sua spiegazione.

La donna ha continuato dicendo che il racconto di Ilary Blasi e il suo documentario hanno molte affinità con la sua storia. Dopo il tradimento da parte di Costanzo, Flavia ha raccontato di aver assistito a un voltafaccia generale, proprio come è successo alla Blasi. Nessuno ha sostenuto Ilary, così com’è successo a Marta. Maurizio era molto potente, al punto che alcune persone smisero addirittura di salutarla. L’ex conduttrice ha poi raccontato che, da quel momento in poi, la sua vita è cambiata in meglio.

Non si può dire lo stesso della sua carriera professionale, ma ora è sicuramente una donna serena che non è caduta in depressione. Flavia ha detto ironicamente che le corna bisogna portarle con una certa eleganza. Gli altri sanno che in quel momento si prova dolore, pertanto sarebbe inutile fingere. Ha quindi rivelato che si può superare questa sofferenza, chiedendo aiuto agli amici e pensando che, se una persona ti tradisce, è meglio trovarne un’altra. A tal proposito ha deciso di rivolgersi a tutte le donne tradite o che stanno vivendo questa situazione. Nel suo appello le ha invitate ad aprire le porte di casa ai fedifraghi e a preparargli anche la valigia, con tanti saluti, come ha fatto lei.

Marta Flavi e il rapporto con Costanzo

Parlando di Costanzo e del rapporto che avevano prima che lui morisse, Marta Flavi ha rivelato all’agenzia di stampa che si erano riappacificati. Si è dichiarata molto dispiaciuta per la morte del celebre giornalista, confessando di avergli voluto molto bene. Poi ha risposto alla domanda sul perché non fosse andata al suo funerale.

L’ex conduttrice ha precisato che, quando Maurizio è mancato, per un giorno intero i giornali hanno pubblicato soltanto fotografie di loro due. La Flavi ha detto che per l’intera giornata i fotografi l’hanno aspettata sotto casa. A tal punto, ha aggiunto che non le piace farsi pubblicità sfruttando un momento di dolore. Ha preferito salutarlo, facendogli dire una messa e pregando per lui.

Successivamente ha confessato di avere un solo rammarico, ovvero quello di non aver avuto figli. Questo per lei è stato un vero dramma: ha fatto di tutto per diventare madre, sottoponendosi anche a due interventi. Marta ha perso 4 bambini e non dimenticherà mai questo dolore. Purtroppo è andata così, anche perché a quei tempi non esisteva la tecnologia applicata alla medicina, ha detto al termine del suo racconto. Cosa pensate della sua versione dei fatti? A voi i commenti!