• Gio. Mag 2nd, 2024

Giorgia Meloni, Il Viaggio In Albania: Il Commento di Kledi Kadiu!

La Premier Giorgia Meloni si è recata di recente a Valona, nel Sud dell’Albania. Nella sua breve visita ha incontrato il ministro Edi Rama. Kledi Kadiu ha voluto esprimere un parere in merito: ecco le sue parole.

 

Giorgia Meloni vola in Albania: le parole di Kledi Kadiu

Giorgia Meloni si è recata in Albania su invito del ministro Edi Rama per un incontro informale. Durante la sua visita, la Presidente del Consiglio ha potuto ammirare dal vivo le meraviglie del Paese. Nel corso di questo incontro la Meloni sarebbe venuta a conoscenza di un evento che avrebbe coinvolto un gruppo di italiani.

Questi personaggi, dopo aver cenato in un ristorante dell’entroterra albanese, si sarebbero dileguati senza pagare il conto. La notizia è stata diramata dalle più importanti testate del Paese. L’Italia ha dunque fatto una pessima figura, ma la Premier ha voluto rimediare allo spiacevole episodio. Giorgia Meloni avrebbe quindi pagato il conto del ristorante non saldato da quelle persone.

La visita della Meloni in Albania ha colpito Kledi Kadiu, originario del Paese, che ha quindi rilasciato una dichiarazione. Il ballerino ha espresso un parere positivo sul fatto che l’Italia e l’Albania siano in buoni rapporti. Ha poi aggiunto che nel Bel Paese ha trovato una seconda casa nella danza, ma di essere ancora molto legato a Tirana, dov’è nato.  Qui vivono i sui genitori e spesso torna a trovarli.

Il passato di Kledi Kadiu: dal palcoscenico alla televisione

Kledi Kadiu nasce a Tirana nel 1974. Fin da piccolo mostra una grande propensione verso il mondo della danza. Per questo motivo inizia a frequentare dei corsi presso il Teatro dell’Opera della sua città. Il suo talento non fatica ad emergere, ragione per cui gli vengono affidate parti molto importanti. Tra le più note Don Chisciotte e Lo Schiaccianoci.

In un secondo momento l’uomo approda in Italia ed è qui che ottiene la notorietà, prendendo parte a programmi televisivi di successo. Tra questi citiamo Amici di Maria De Filippi, nel quale si è cimentato nel ruolo di ballerino professionista e successivamente di professore. Qualche anno dopo Kledi ha improvvisamente lasciato il suo ruolo, facendo presumere una crisi con il programma o, forse, con Maria De Filippi stessa.

In quel periodo erano davvero molte le voci sul suo conto, tanto che Kledi ha voluto dire la sua su quanto accaduto. A quanto pare, non ci sarebbe stata nessuna lite fra la Regina del Sabato sera e il ballerino albanese. Questo avrebbe deciso di lasciare la trasmissione in quanto troppo lontana dalla sua abitazione. All’epoca, infatti, Kledi non lavorava solo presso il format di Maria De Filippi, ma era impegnato in film e spettacoli teatrali.

È doveroso fare questa puntualizzazione in quanto, più volte, il ballerino è stato accusato di avere un pessimo carattere. Questo perché è molto diretto nelle sue affermazioni e difficilmente una persona così risulta simpatica alla gente. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Kledi è convolato a nozze con Charlotte Lazzari. La donna, che nella vita è una ballerina e una maestra di yoga, ha regalato al danzatore due figli, Gabriel e Lea.

Eravate a conoscenza delle belle parole che Kledi ha deciso di spendere in merito al gesto di generosità promosso da Giorgia Meloni? A voi i commenti!