• Sab. Apr 20th, 2024

Meloni Incoronata Diva Dell’Anno: La Sinistra Gelosa!

Recentemente è stato fatto un sondaggio pubblicato da una famosa rivista. Giorgia Meloni è stata eletta come la diva dell’anno, ovvero la donna più amata. Scopriamo perchè è stata scelta lei!

 

Giorgia Meloni è la donna dell’anno

Una delle qualità che tutti hanno potuto riconoscere in Giorgia Meloni è sicuramente la grande intraprendenza che questa ha saputo mostrare nel corso degli ultimi mesi. La donna dell’anno non si è mai arresa e non si è fatta piegare nemmeno dalle critiche di tutti coloro che non volevano altro che vederla sprofondare.

Questo è uno dei motivi per i quali la donna é stata eletta come la donna dell’anno dalla rivista Diva e Donna. Tutto è nato da un sondaggio che ha raccolto il parere degli intervistati in merito a quelle donne che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno. Ovviamente il primato è stato conquistato proprio da Giorgia Meloni. Oltre ad ottenere il primato la donna ha raggiunto una maggioranza così alta da avere un grande distacco con tutte le altre classificate.

La Meloni risulta essere dunque molto apprezzata sia dagli uomini che dalle donne, in quanto in possesso di carisma e personalità che di certo non tutti possono vantare. Forse è proprio per questo che molti elettori hanno deciso di riporre la loro fiducia in lei. Altre persone invece, non hanno condiviso questo risultato e hanno fatto di tutto per screditare l’immagine della donna, ovviamente senza riuscirci. Parliamo di uomini e donne appartenenti alle fazioni di Sinistra, tutti coloro che in questo caso sono stati descritti come “rosiconi”.

Le altre personalità presenti in classifica

Ovviamente la Meloni è in cima ad una classifica che vede al suo interno molti nomi importanti, la maggior parte noti a livello internazionale e mondiale. Al secondo posto troviamo infatti Kate Middleton seguita da Diletta Leotta e poi da Chiara Ferragni. Al quarto posto si classifica Olena Zelenska seguita da Michelle Hunziker, Meghan Markle e Charlene di Monaco. Chiudono infine la classifica Ilary Blasi e Noemi Bocchi.

Parliamo quindi di donne che, in qualche modo, hanno attirato l’attenzione di tutti per le imprese che hanno portato a termine con successo o che sono riuscite a distinguersi per il loro modo di fare. Basti pensare all‘umiltà di Kate Middleton che, con la sua semplicità, ha conquistato il mondo e la corte inglese. Per non parlare poi di Chiara Ferragni, la più famosa imprenditrice digitale al mondo. Conquistare il primo gradino del podio in una classifica di così alto spessore non è da tutti e sicuramente non avviene tutti i giorni. Proprio per questo Giorgia Meloni deve essere contenta del risultato raggiunto e far di tutto per mantenere questo titolo per quanto possibile.

E voi condividete il parere di tutti coloro che hanno permesso a Giorgia Meloni di vincere il primo posto in questa ardua competizione? A voi i commenti!