• Dom. Apr 28th, 2024

Maussan, Alieni In Parlamento: I Reperti Non Lasciano Dubbi!

Nuove prove scientifiche supporrebbero la vita aliena oltre a quella umana. Ecco su che cosa si sono basati gli ultimi avvenimenti registrati in Messico.

 

Studi volti a dimostrare l’esistenza degli alieni: il resoconto

Si è da poco tenuto un importante congresso presso una delle città più importanti del Messico. L’incontro ha posto al centro della scena delle personalità molto importanti del Paese come, ad esempio, l’ufologo Jamie Maussan. L’uomo, da sempre attivo per quanto riguarda lo studio dei fenomeni anomali non ancora identificati, ha presentato presso la Camera dei deputati un importante resoconto. A testimoniare i suoi studi due corpi mummificati che, in apparenza, sono molto lontani dall’essere umano, in quanto dotati di collo retrattile e testa estremamente allungata.

Sicuramente la visione è stata forte per tutti i presenti, in quanto i corpi posti al centro della stanza hanno indubbiamente attirato l’attenzione di tutti. L’esperto televisivo, che nella vita ricopre anche l’incarico di conduttore, ha quindi paragonato questi due esseri al famosissimo alieno ET. Ha poi dichiarando come entrambi fossero in vita circa 1.000 anni fa. Ovviamente si tratta di semplici supposizioni, in quanto nessuno è in grado di testimoniare tutto questo.

Le parole di Maussan: le polemiche non si fanno attendere

Ovviamente Maussan si è rivolto al Parlamento, motivo per cui ha deciso di dire tutta la verità fin dal primo momento. L’esperto ha dichiarato come fosse chiaro che questi due corpi non appartenessero al mondo terrestre, ma che si tratti di due creature vissute in passato e che, con il tempo, si sono mummificate. Sarebbero poi stati condotti dei test genetici dalle più grandi università messicane e sarebbero state proprio loro a decretare come i corpi esaminati non siano umani.

Pare infatti che il corredo genetico di questi due alieni sia diverso da quello delle persone per almeno il 30%. E’ quindi questo il motivo per cui il collo sarebbe più lungo, le ossa più leggere e le creature sarebbero del tutto prive di denti. Non è la prima volta che questi due corpi vengono mostrati in pubblico in quanto molti hanno già avuto la possibilità di osservarli, anche se solamente in televisione. Per molte persone però, non si tratterebbe di nulla di attendibile, ma di corpi fasulli creati e assemblati da esperti volti ad ottenere l’attenzione mediatica.

Proprio per questo le polemiche non sono mancate e tanti hanno cominciato ad accusare l’ufologia in merito alla possibilità di perdere credibilità. Secondo altre comunità scientifiche, infatti, non sarebbero presenti gli elementi necessari che avrebbero il potere di classificare questa specie come aliena. Molte persone hanno quindi supposto che si tratti di un artefatto di dubbia invenzione.

Il fatto che i tessuti siano deteriorati non permette in alcun modo di estrapolare la giusta quantità di DNA per procedere con le analisi. Allo stesso tempo, il fatto che nessun tipo di batterio abbia intaccato questi corpi in tutti questi anni rende la cosa davvero molto sospetta. Al momento, comunque, non si hanno maggiori informazioni su questo argomento, anche se per molti la curiosità è davvero tanta.

Secondo voi i due reperti mostrati al Parlamento messicano sono veri ed appartengono ad una razza aliena ancora sconosciuta o si tratta di una sceneggiata che ha lo scopo di attirare l’attenzione della Stampa e dei mass media? A voi i commenti!