• Lun. Mag 6th, 2024

Scheletro Di Una Donna Nel Parco: Ha Partorito, Si Indaga Sull’Identità!

Alcuni operai impegnati nei lavori all’interno di un parco a Roma hanno scoperto lo scheletro di una donna. Dalle analisi pare abbia partorito, si indaga sull’identità.

 

Scheletro di una donna nel parco: ha partorito

Durante i lavori in un parco al Pigneto, in via Ettore Fieramosca a Est di Roma, alcuni operai hanno fatto emergere con un’escavatrice lo scheletro di una donna. E’ successo circa un mese fa, la donna non è stata ancora identificata.

Dai risultati delle analisi eseguite dal medico legale, esaminando la conformazione delle ossa del bacino, è emerso che la donna ha partorito almeno una volta nella vita. Probabilmente, il figlio non sa che fine abbia fatto sua madre.

Scheletro di una donna nel parco: si indaga sull’identità

Sul caso dello scheletro di una donna ritrovato nel parco del Pigneto indaga la sostituta procuratrice Giulia Guccione.

Oltre alle ossa, sono stati ritrovati effetti personali della donna. Di certo, non sono sufficienti per risalire a chi fossero appartenuti. Gli effetti ritrovati in questione sono un giubbotto verde smanicato a marchio Mustard, un accendino con l’immagine di Che Guevara, uno zainetto marca “Love Denny Rose“, elastici per capelli e una collana con un crocifisso.

Al momento, la donna non è stata ancora identificata.

A distanza di qualche giorno dal ritrovamento dello scheletro, è avanzata l’ipotesi che le ossa potessero appartenere ad una certa Andreea Rabciuc. Si tratterebbe di una 27enne di origini rumene, che, dopo aver preso parte ad una festa tra amici, è scomparsa a Jesi a marzo 2022.

L’ipotesi è stata accantonata. La famiglia di Andreea Rabciuc e la procura di Ancona hanno escluso che possa trattarsi di lei.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per tentare di dare un nome allo scheletro abbandonato sul fondo di un canale. Uno scheletro riemerso per puro caso durante alcuni lavori in corso di esecuzione nel parco del Pigneto.

Che ne pensate di questo ritrovamento? A voi i commenti!