• Lun. Apr 29th, 2024

Liliana Resinovich, Il Mistero Della Fede Nuziale: Parla Sebastiano Visintin!

In una delle ultime puntate di Quarto Grado, Sebastiano Visintin si è recato in trasmissione ponendo finalmente fine a un mistero che da tempo fa parlare tutti. Ecco cosa è stato scoperto in merito alla fede nuziale di Liliana Resinovich.

 

Quarto Grado: spunta la verità sulla fede nuziale di Liliana Resinovich

Da diversi mesi, un grande alone di mistero aleggia sulla storia che vede come unica vittima la povera Liliana Resinovich. Attorno a lei due uomini, il marito Sebastiano Visintin da una parte e il presunto amante Claudio Sterpin dall’altra. Il cadavere di Liliana è stato ritrovato diverso tempo dopo la sua scomparsa, ma nonostante questo la storia non è ancora molto chiara.

Una parte molto importante di tutta questa storia ha toccato da vicino alcuni beni preziosi che appartenevano alla Resinovich quando questa era ancora in vita. Parliamo di braccialetti e un orologio, gioielli a cui Liliana teneva moltissimo e dai quali non si separava mai. Stessa cosa per quanto riguarda la fede nuziale che per diverso tempo ha suscitato molti dubbi negli inquirenti.

Proprio per questa ragione, il marito della donna ha deciso di prendere parte ad una delle ultime puntate di Quarto Grado per spiegare la storia che si nasconde dietro al ritrovamento di questi monili. L’uomo ha dichiarato che in un momento di smarrimento non era consapevole della posizione di questi oggetti e che anche cercandoli con attenzione non era riuscito a localizzarli. Ha poi parlato dell’esistenza di due sacchetti contenenti oro, uno appartenente a Liliana e l’altro alla madre della vittima. Forse i gioielli erano stati riposti nel sacchetto sbagliato, motivo per cui, in un primo momento, nessuno è riuscito a trovarli. Sebastiano ha poi mostrato al conduttore come, ancora oggi, continui ad indossare la fede, il simbolo del legame che continua ad esistere tra lui e la moglie nonostante tutto.

Grande giallo sul mistero dei gioielli di Liliana Resinovich

Per moltissimo tempo c’è stato un grande dubbio in merito ad alcuni gioielli che sarebbero appartenuti all’ormai scomparsa Liliana Resinovich. Parliamo di un orologio, di alcuni bracciali e soprattutto della fede nuziale. Lo stesso anello che simboleggiava l’unione con Sebastiano Visintin avvenuta nel 2005.  Da sempre si è ipotizzato che Sebastiano e Liliana fossero in crisi, motivo per cui sarebbe entrata in gioco la figura dell’amante della donna, Claudio Sterpin.

Secondo il parere di quest’ultimo, la donna e il marito stavano vivendo una fortissima crisi coniugale mentre per Visintin tutto questo non è assolutamente vero. C’è davvero stata una forte lite tra i due coniugi la sera che ha preceduto la scomparsa della donna? Liliana ha davvero scagliato la fede nuziale contro il marito durante un litigio violento e molto acceso? Purtroppo su questo non si hanno dei riscontri oggettivi, in quanto le parti coinvolte in questa storia hanno fornito versioni diverse su quanto accaduto in quel frangente.

Alcune telefonate, invece, hanno dimostrato come il rapporto tra Sterpin e la vittima fosse in continua evoluzione, tanto da spingere i due a fare progetti insieme. Anche in questo settore sono davvero tantissimi i dubbi che a distanza di anni dal ritrovamento del corpo della donna non hanno ancora trovato una valida soluzione. Secondo voi da che parte sta la verità? A voi i commenti!