• Dom. Mag 5th, 2024

Fabrizio Corona, Scoppia La Polemica: Troppi Soldi Ad Un Cialtrone!

Una nuova polemica si è accesa su Fabrizio Corona, il quale è stato definito come un gran cialtrone dall’inviato di guerra Cristiano Tinazzi. Ecco che cosa è successo tra i due e quali parole ha pronunciato il giornalista nei confronti del famosissimo showman.

 

Cristiano Tinazzi contro Fabrizio Corona: cachet della Rai troppo alto per un cialtrone

Fabrizio Corona è uno degli showman più famosi di sempre, motivo per cui la sua presenza è sempre molto richiesta in ogni tipo di trasmissione. La sua faccia tosta, poi, gli permette di esternare ogni tipo di opinione senza alcuna paura. E’ proprio per questo che molte persone lo venerano e lo stimano moltissimo.

Pare che la Rai abbia deciso di ospitare l’ex fotografo dei paparazzi in studio e che abbia offerto all’uomo un cachet di circa 30.000 euro per alcune ospitate. Nonostante questo l’uomo non è rimasto contento del trattamento ricevuto e ha attaccato alcuni dirigenti della tv di Stato, ribadendo come i suoi interventi siano stati censurati in più occasioni.

A tal proposito anche l’inviato di guerra Cristiano Tinazzi ha voluto dire la sua sulla questione, pubblicando un tweet in cui spiega le sue ragioni. Secondo il giornalista non è giusto pagare così tanto un cialtrone come Fabrizio Corona per tre ospitate e poi non retribuire chi, come lui, non sempre viene pagato per i suoi interventi.

Il parere di Tinazzi contro le direttive Rai

Il giornalista Cristiano Tinazzi si trova attualmente in Ucraina in quanto è in prima linea, pronto a testimoniare quello che succede nella grande guerra che vede come protagoniste le Nazioni di Putin e di Zelensky. Essere lontani sono significa essere esclusi dalle dinamiche del proprio ambiente lavorativo, motivo per cui l’uomo ha esternato tutto il suo disappunto per quanto accaduto tra la Rai e Fabrizio Corona.

Il giornalista ha ribadito come una personalità come quella di Fabrizio Corona non possa essere messa sullo stesso piano di un professionista che ogni giorno mette a rischio la propria vita per diffondere informazioni sui luoghi in cui la guerra imperversa. Ovviamente le sue dichiarazioni non sono passate inosservate anche se, al momento, nessun dirigente o autore della Rai ha pensato di intervenire sulla questione.

Lo stesso non si può dire di tutte quelle persone che seguono Tinazzi sui social. Molti utenti hanno infatti appoggiato le parole che il giornalista ha deciso di esprimere, ritenendo ingiusti i pagamenti effettuati da Mamma Rai. Forse valorizzare un po’ di più i propri collaboratori potrebbe essere un ottimo compromesso al fine di sedare tutte queste polemiche.

Non è ancora pervenuta la risposta di Fabrizio Corona che, come tutti sappiamo, è una personalità molto calda che non lascia mai cadere le provocazioni che lo vedono come protagonista. Forse nelle prossime ore qualche nuova dichiarazione verrà rilasciata a tal proposito. Nel frattempo, a voi i commenti!