• Mer. Ott 15th, 2025

Massimo Lovati pronto a parlare: si prospettano guai per Andrea Sempio!

L’ex avvocato di Andrea Sempio Massimo Lovati potrebbe rivelare nuovi dettagli sul caso Chiara Poggi. Ecco cosa potrebbe accadere adesso.

 

Chi sta per far saltare il banco nel caso Chiara Poggi?
C’è un ex avvocato che ora può parlare. E potrebbe cambiare tutto.

Massimo Lovati, fino a pochi giorni fa legale di Andrea Sempio, è stato licenziato. Ma adesso, libero da vincoli professionali, potrebbe diventare il peggior incubo del suo ex assistito. Dopo mesi di dichiarazioni, teorie e interviste, il rischio che dica troppo è concreto. Anche se lui frena, ricordando il segreto professionale, ha già fatto intendere che, se convocato dalla Procura, dirà tutto quello che sa. Anche su altri nomi che circolano da tempo, come quello di Venditti.

Lovati si dice amareggiato, ma ha già voltato pagina. Pensa al prossimo caso e a un intervento ai denti che lo porterà in Albania. Ma non prima di aver concesso un’altra intervista esplosiva a Fabrizio Corona. Sì, proprio quello di Falsissimo, la trasmissione che ama scavare nei lati oscuri dei casi mediatici.

Il colpo di scena? Lovati aveva dichiarato di essere stato manipolato da Corona, ma ha accettato di rivederlo. La loro conversazione, attesissima, andrà in onda lunedì. E si preannuncia come un terremoto.

Intanto, Andrea Sempio osserva tutto con il fiato sospeso. Perché quando un ex legale comincia a parlare, nulla è più sotto controllo. E fermare Lovati, ora, potrebbe essere davvero impossibile.

E tu, da che parte stai? Chi dice davvero la verità in questo intricato mistero?