• Ven. Mag 3rd, 2024

Consigliere Fdi Aggredito Da Magrebini: Giorgia Meloni Su Tutte Le Furie!

Un consigliere del partito Fratelli d’Italia è stato aggredito da un gruppo di persone proveniente dalla regione del Maghreb, nel Nord Africa. Ecco che cosa è successo!

 

Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Prato, Claudio Belgiorno, è stato aggredito e minacciato con un coltello da due giovani di origine magrebina. L’episodio è avvenuto nella frazione di Galciana, dove Belgiorno stava effettuando un sopralluogo insieme ad alcuni residenti, preoccupati per situazioni di spaccio e degrado nell’area. Durante il sopralluogo, mentre stava registrando un video per documentare le criticità segnalate, è stato avvicinato e minacciato dai due giovani, che lo hanno costretto a consegnare il proprio smartphone sotto la minaccia di un coltello a serramanico.

La tensione è cresciuta quando i giovani, sempre più nervosi, hanno temuto di essere stati filmati. Belgiorno ha descritto momenti di forte apprensione, con i residenti testimoni dell’accaduto, rimasti increduli e spaventati. Fortunatamente, grazie alla capacità di mediazione del capogruppo di FdI, la situazione non è degenerata ulteriormente e i due aggressori hanno desistito, allontanandosi dal luogo.

L’intervento della polizia, arrivata sul posto poco dopo, è stato prontamente ringraziato da Belgiorno, che ha annunciato l’intenzione di sporgere denuncia. Questo grave episodio solleva nuovamente l’attenzione sulla sicurezza nelle strade di Prato, soprattutto in vista delle prossime elezioni comunali di giugno. Belgiorno ha criticato l’amministrazione comunale, guidata dal PD, per non aver affrontato con determinazione i problemi di sicurezza e spaccio nella città, promettendo di tornare a Galciana per supportare ulteriormente gli abitanti della zona.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!