• Gio. Mag 2nd, 2024

Caso Sarah Scazzi: Incredibili Rivelazioni Della Madre!

La vicenda che ha coinvolto Sarah Scazzi e Michele Misseri non è destinata a terminare. Infatti, grazie alla madre Concetta, sono venute fuori nuove informazioni. Ecco che cosa ha detto!

 

Nell’ultimo episodio di “Quarto Grado” del 8 marzo 2024, Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, ha parlato della tragica scomparsa di sua figlia. Sarah, a soli 15 anni, è stata uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana da sua zia, Cosima Serrano, e sua cugina, Sabrina Misseri. Lo zio di Sarah, Michele Misseri, accusato di aver nascosto il corpo, è stato recentemente rilasciato dalla prigione. Concetta ha espresso parole forti contro di lui, nonostante abbia detto di essere disposta a parlare con lui.

Concetta ha ricordato il giorno della scomparsa di Sarah, raccontando di aver visitato la casa della sorella, dove Sarah avrebbe dovuto essere. Sabrina Misseri, aprendole la porta, negò la presenza di Sarah, suscitando sospetti in Concetta, che in seguito si rivelarono fondati. Nonostante le menzogne iniziali, Concetta non avrebbe mai sospettato che fossero le responsabili della morte di sua figlia.

Riguardo a Michele Misseri, Concetta crede fermamente nella sua innocenza, nonostante lui sostenga l’innocenza di Sabrina e Cosima, dichiarandosi l’unico responsabile. Le affermazioni di Michele, secondo Concetta, minano la giustizia ottenuta per Sarah, poiché lui continua a proclamarsi colpevole solo per proteggere sua moglie e le sue figlie. Concetta ha espresso il desiderio di parlare con Michele, a condizione che lui le riveli la verità su quanto accaduto il giorno dell’omicidio di Sarah.

Le bugie di Michele Misseri, in particolare quelle riguardanti presunte violenze su Sarah, sono state fermamente smentite da Concetta, che le considera un tentativo di Misseri di mantenere la vicinanza con la sua famiglia. Concetta è pronta a confrontarsi con lui, ma solo se lui è disposto a raccontare la verità.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!