• Lun. Mag 20th, 2024

Alex Baiocco: Ecco Come Ha Portato La Città Nel Panico!

Alex è un ragazzo di 24 anni, arrestato per aver creato in una frazione di secondo il panico in tutta la città. Ecco come ha fatto!

 

Alex Baiocco, un giovane di 24 anni, è stato arrestato a Milano per aver teso un cavo d’acciaio in viale Toscana insieme a due complici. Dopo l’intervento dei carabinieri, che hanno evitato conseguenze gravi, Baiocco è stato catturato mentre i suoi complici sono fuggiti in scooter.

Inizialmente accusato di strage, attentato alla sicurezza dei trasporti, blocco stradale e ricettazione, Baiocco ha ora visto cadere l’accusa di strage. Durante l’interrogatorio, il giovane si è detto pentito e sconvolto, chiedendo scusa per il suo gesto e affermando di non aver avuto l’intenzione di uccidere nessuno. Il giudice ha convalidato il suo arresto e ha disposto la custodia cautelare nel carcere di San Vittore, ordinando anche una relazione dettagliata sulle sue condizioni di salute psico-fisica.

Baiocco, che presenta un look “emo” con capelli lunghi e mossi, avrebbe conosciuto i due complici sui social media. Durante l’interrogatorio, ha rivelato i nomi social dei due amici, ammettendo però di non conoscere le loro reali generalità. Le autorità stanno ora cercando di identificare questi complici, che potrebbero essere stati incastrati da video postati sui social media.

Il suo avvocato, Dario Trovato, ha descritto Baiocco come “distrutto” per quanto accaduto e tormentato dal rimorso. Le indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti dell’incidente e per identificare gli altri coinvolti nell’azione.

Cosa ne pensate di questo episodio e delle dichiarazioni di Baiocco? A voi i commenti!