• Ven. Mag 10th, 2024

Strangolata Dal Marito: Muore Dopo Una Lunga Agonia!

Una 31enne di origine albanese è stata strangolata dal marito al culmine di una lite. E’ morta dopo 2 giorni di agonia, tutto per una banale telefonata.

 

Strangolata dal marito al culmine di una lite

Etleva Bodi, 31 anni, di origine albanese e residente a Savona, madre di quattro bambini piccoli. Al culmine di una lite, il marito 41enne Selami Bodi, un operaio edile di origine albanese, l’ha strangolata al culmine di una lite.

I soccorritori del 118, appena entrati in casa con i Carabinieri, hanno riscontrato che la 31enne non aveva più battito cardiaco. Sono riusciti a rianimarla dopo oltre un’ora di tentativi, ma le sue condizioni erano critiche.

La donna è finita in coma. I medici dell’ospedale San Paolo, dove è stata trasferita in codice rosso, hanno alla fine dichiarato la sua morte cerebrale. Dopo 48 ore, il suo cuore ha smesso di battere. Ha lottato 2 giorni in una lunga agonia, prima di morire.

Uccisa per una banale telefonata

Tutto questo per una banale telefonata. La tragedia si è consumata nella loro camera da letto, nel quartiere centrale di Villapiana.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Etleva e suo marito hanno avuto una violenta discussione in piena notte. Il movente è sempre lo stesso: la gelosia patologica.

La donna stava parlando al telefono, chiusa in camera da letto, non si sa bene con chi. Il marito se n’è accorto, l’ha sentita parlare ed è entrato nella stanza. Si è avventato su di lei mettendole le mani intorno al collo. L’ha strangolata e, quando si è reso conto che sua moglie aveva smesso di respirare, ha chiamato i soccorsi.

I 4 figli, di età compresa fra i cinque e gli undici anni, stavano dormendo, chiusi nelle loro stanze.

Selami Bodi è stato trasferito in carcere a Marassi, in provincia di Genova. E’ accusato di omicidio aggravato da futili motivi compiuto nei confronti della coniuge, che non aveva mai denunciato il marito.

Etleva lascia 4 figli

I 4 figli della coppia sono stati affidati momentaneamente ad uno zio. Sono praticamente nelle mani della giustizia italiana visto che il padre è stato arrestato e la madre è morta.

Il fratello di Etleva è scioccato, incapace di accettare la realtà.

Che ne pensate? A voi i commenti!